mercoledì 28 febbraio 2007

Tracce d'impronte...


Quando miao lascia il segno

C'era, e non cera, una volta una bimba tutta matta, che desiderava avere delle orecchie ed una coda, soffici, da gatta... ve l'ho detto, è un po' matta...!Fece della sua passione un hobby, non ha mai avuto ciò che desiderava, o non proprio, ma ora si ritrova mezza gatta nei suoi disegni e nei suoi sogni, e grazie a questo ha trovato e continua a trovare tanti a-micetti interessanti


Rieccomi per dirvi ancora di me anche se probabilmente sarò ripetitiva^^''.
Pigra, sorniona, curiosa e felina in tutto o quasi, so esser dolce e graffiare, non fatemi arrabbiare, capace di grandi slanci e totale indifferenza, un caratterino davvero complicato, da buona scorpioncina poi non vi dico :P
Faccio la grafica, o almeno ci provo(micia in cerca di lavoro)e il mio nick è composto dal mio soprannome Miao
Il personaggio del manga che, dicono, mi assomigli di più è cioè Ai di Video girl Ai, in realtà io mi ci ritrovo poco ma mi assicurano che ho lo stesso caratterino =_=... E poi... Boh vi dirò altro quando ne avrò voglia :P che dispettosa =_= riuscirete a sopportarmi? Miaooo

Nessun commento: