martedì 4 maggio 2010


Da molto tempo ho impostato la mia vita in prospettiva di mete da raggiungere, è sicuramente sbagliato, perchè si deve vivere il presente per non perdersi le cose belle... Ma nei miei ultimi anni il presente fa schifo, è un continuo susseguirsi di delusioni, di situazioni assurde, di sfighe e non so quante ne ho contate e non so quante ancora ne conterò. Per questo ho sentito la necessità di avere un punto dove arrivare, niente di chè, piccole tappe da raggiungere, piccole oasi in questa desertica vita in cui fermarsi a godere di un po' di pace, prima di ripartire.
Peccato che anche questa soluzione mi metta in balìa di delusioni. Perchè, purtroppo, nemmeno i progetti, le mete, i programmi tanto agognati si avverano.
Tu puoi fare qualunque cosa, sacrifici, salti mortali, ma purtroppo in questa vita c'è SEMPRE qualcuno che decide per te, che ti mette i bastoni tra le ruote, e non basta aver pianificato tutto nei minimi particolari, qualcosa, che esula dal tuo controllo, rovina tutto...
E ultimamente a me questo sta capitando spesso, anzi no, sta capitando sempre, e io non ne posso più!
Credo di aver raggiunto il mio limite di tolleranza...
Sono stanca di continuare a sognare, a cercare motivi per sorridere, a provare a ritrovare quella scintilla ormai flebile in me, stanca di darmi delle mete che qualcuno mi porterà via, sia esso un vulcano del cazzo o un datore di lavoro incompetente, sono satura!
Qualcosa oggi si è rotto!
*Se queste parole vi fanno cascare dal pero, per cortesia, andate al Diavolo!*

1 commento:

Dama Arwen ha detto...

Non commenterò nulla qui.
Aspetto, se e quando vorrai, di ascoltarti. (Come già accennavi settimana scorsa, e se è ancora nelle tue intenzioni).

TVB