martedì 5 ottobre 2010



11.2009 ~ 10.2010
A caduta libera in cerca di uno schianto...
Affogando per respirare imparando anche a sanguinare
per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli!

Prima o poi quest'anno dovrà... deve finire.
Credo di aver collezionato, accumulato, più inconvenienti, ostacoli, MACIGNI, sul cammino in quest'anno che nell'intera mia vita!
Certo, bisogna essere forti, bisogna andare avanti, bisogna credere in qualcosa perchè altrimenti che ti resta?!
Lo so che periodicamente compare un post come questo, in cui vomito sul web tutta la mia frustrazione, senza spiegare il più delle volte, per puro masochismo, per puro desiderio di tornare a leggere quanto scritto e verificare... che non è cambiato nulla! Anzi!
Certo sta a se stessi prendersi cura di se stessi, certo è facile sputare sentenze da un pulpito, certo è ancora più facile piangersi addosso, certo, non c'è nulla di certo e io mi sento stanca. Questo tipo di vita è come un giro sulle montagne russe, undici, lunghi, interminabili mesi di su e giù e a me viene da vomitare!
Non sai quanto desideri poter scrivere che sono felice, che va tutto bene, che mi è tornata la voglia di sorridere, non sai quanto vorrei che quest'anno finisse!
Al momento mi resta solo da sperare che non si protragga oltre i 12 mesi...
Boccheggio... Annaspo... Arranco...

Nessun commento: