mercoledì 18 dicembre 2013

... però!




Eravamo sedute al tavolo davanti a ciò che restava di un hamburger, stavamo chiacchierando animatamente quando un tizio si china a raccogliere la sciarpa che mi era caduta dalla sedia "perdo sempre dei pezzi!" Commento alle amiche mentre stavo ringraziando. Subito dopo di lui anche l'amico si è abbassato a prendere qualcosa e, mentre mi chiedevo che altro potesse essermi caduto, mi sono ritrovata davanti un anellino luccicoso. *.*
Con una delle mie espressioni meno intelligenti ho fissato l'uomo a metà tra il perplesso e l'ebete, spostando lo sguardo da lui all'oggetto. "Non è mio" ho commentato confusa "Beh! Sicuramente si addice più a lei che a me!" ha risposto porgendomelo. D'istinto l'ho preso mentre lui si dileguava.




2 commenti:

Dama Arwen ha detto...

ma ti è successo davvero??? O_O

TateyaMari ha detto...

ebbene si, maetedì sera! Mi son fermata con delle amiche di corso al mc ed è successo lì... ti porterò a vadere l'anellino, che è di bijoutteria, ma è così piccolo che magari ti sta :P