mercoledì 2 marzo 2016

Testa o croce?!


Ci avete mai provato a lanciare una monetina per decidere? Io no!
Non l'ho mai fatto perchè ho sempre pensato che le mie decisioni, giuste o sbagliate, fossero solo mie! Perché sono dannatamente brava a dare la colpa agli altri già quando ne hanno solo per metà, non posso ne voglio ridurmi a incolpare una "moneta".
Poi, un giorno, ho letto questa frase: 

"Quando sei davanti a due decisioni, lancia in aria una moneta. Non perchè farà la scelta giusta al posto tuo, ma perchè, nell'esatto momento in cui essa è in aria, saprai improvvisamente in cosa stai sperando di più."

Di Bob Marley, mi dice una ricerca sul web, comunque mi sono fermata a pensare...
Più del solito, ok! lol

Molte volte la cosa peggiore di una decisione non sono i contro, non il "vuoto" che c'è al di là del salto, non la paura di saltare, ma il terrore che quella non è la cosa che davvero vuoi! 
Chè più difficile di ogni cosa al mondo è capire cosa il nostro animo desidera!
Ho provato a lanciare una moneta, in questi giorni, per un paio di cose che "stuzzicavano" la mia mente e ho sorriso, mi è venuto da ridere per il risultato.
Perchè?!?

Perché la risposta della moneta non mi ha deluso!
Ora, provate voi!

Nessun commento: