domenica 8 maggio 2011


Mi ricordo di te, anche se non ti ho mai conosciuto,
ricordo, e festeggio il giorno in cui sei nato!
Mi ricordo di te, dei posti in cui hai vissuto, dell'amore che vi hai lasciato,
dei sorrisi sbocciati e delle lacrime che hai versato.
Mi ricordo di te, lo sguardo perso e i discorsi senza senso,
ricordo, anche se in realtà, non sei quello che penso.
Mi ricordo di te e la malinconia prende il sopravvento,
perchè non pensi a me, in nessun momento.
Mi ricordo di te, di ciò che eri, di ciò che sei, di quello che hai fatto e di ciò che farai,
lo ricordo e divento matta, non saprò mai dove sarai.
Mi ricordo di te attraverso i miei sogni,
continuo a crederci pur sapendo che son inganni.
Mi ricordo di te e il ricordo è straziante,
il pensiero attanaglia perchè sei distante.
Mi ricordo di e te e vorrei poter dimenticare...
Quando il nulla è tuo compagno,
quando l'illusione è il solo spiraglio,
quando la realtà è tutt'altra cosa,
quando la certezza è che non sai della mia esistenza,
quando la pace nei sogni riposa...Solo l'oblio al tormento può dar posa.
Ma nonostante tutto, io...
Mi ricordo di te!

Nessun commento: