lunedì 20 maggio 2013

Header


C'è stato un momento in cui avevo pensato di cambiare questa header, chè quando l'ho fatta aveva un suo perchè, che dietro c'è una storia, rappresenta un periodo e stati d'animo precisi, perchè è come uno stendardo che apre la strada ad un percorso, e c'è stato un periodo in cui ho pensato di poterla finalmente cambiare, metterne una meno aggressiva, meno cupa, meno incazzata... 
Poi però quel periodo è durato solo un' istante: quando la luce è sopraffatta dalle tenebre c'è bisogno di forza, coraggio e rabbia, oltre che disperazione!

2 commenti:

Dama Arwen ha detto...

probabilmente abbiamo il neurone connesso, perché alla luce di quel che ti ho detto ieri, volevo chiederti se non fosse il momento di cambiare header e sfondo del blog…

TateyaMari ha detto...

Eheh Damina lo sapevo che lo stavi pensando. Ma finchè il cambiamento, la svolta, non c'è non è tempo ancora per la modifica^^ ma anch'io ho sentore che quel giro di boa sia vicino^_^
Comunque senza probabilmente: Abbiamo il neurone collegato! <3