sabato 5 luglio 2014

4th July - the day after -



Devo ricominciare assolutamente a prender nota delle chicche dei nostri party, perchè oggi, all'alba - si fa per dire - del giorno dopo, non me ne ricordo nemmeno una!
Però la serata per festeggiare l'indipendenza americana, che per noi è tipo solo un pretesto per festeggiare, è stata come nostro solito piena zeppa di nonsense e di "fuori tema" o OT per gli addetti ai lavori.
Doverosi ringraziamenti e complimenti ai padroni di casa che ci hanno ospitato e cucinato evitando di carbonizzare la carne - scheeeerzo - e ai presenti per la compagnia e l'originale outfit, anche dove mancava :P
Passiamo, però, alle cose interessanti:
Tanto per cominciare, tra fiumi di salse di vario tipo, siamo riusciti a creare nuove varianti - disgustossissime e ad alto contenuto calorico, che ci piacciono taaaanto - dei tipici hamburger e hotdog. Personalmente ho rischiato di annegare sopraffatta dalla salsa barbecue e la senape "corretta" dell'Ikea ( s'è capito che non mi ricordo la spezia che c'è dentro? no vero?) e ho anche rischiato la nottata aggiungendo cipolle alle mie creazioni.
Non ve lo dico ma lo avete già capito che ci siam rimpinzati come maiali... nessuno osi nominare la dieta pliz!!
La sera è iniziata abbastanza easy, non per altro perchè i Katana al completo erano con noi - yay~ - e, con Alice presente, ci siamo un pochetto contenuti... almeno per i primi dieci minuti.
Sazi, satolli e più grassi, la serata ha iniziato a degenerare volgere verso la sua naturale inclinazione: video/immagini di invenzioni per "l'autopiacere".
Ora, affinchè il lettore non creda di esser finito nell' antro di malati sessuali dediti a vojerismo o orge di gruppo, si rende doveroso un appunto:
Si parlava di winx, mio mini poni e my little pony - sì, è diverso - e dalla infallibile memoria di Ric è spuntato sto ricordo di un my little pony creato per l'autopiacere maschile. Curiosi come scimmie - sì, come no - gli abbiam chiesto delucidazioni e lui ha cercato l'immagine sul web, da lì il salto a cercare immagini e video delle pubblicità di invenzioni più strane e "futuristiche" a rigurado è stato breve.
Come appena dimostrato la cosa è partita in modo del tutto ingenuo - ok trovatemelo voi un termine migliore - ed è proseguita allo stesso modo, alla fine ci si è fatti due risate.
Da qui i miei collegamenti si fanno confusi, non so perchè mi son ritrovata con il pad della wii in mano - oddio come faccio ora a affrontare qualunque argomento senza suscitare doppi sensi???!! - e con Eyes che mi "suggeriva" di fare una squadra e iniziare un gioco.
Chè poi me la dovrà spiegare sta cosa: - parafraso - "Dai scegli un gioco e una squadra per giocare! È un nuovo gioco che non ho mai provato, voglio guardarvi e farmi quattro risate!"
Il gioco è comunciato ed è stato un virtuale gioco dell'oca ma, come al solito, la competizione è stata seppellita dalle situazioni assurde!
Che ne pensate di uno struzzocurioso che vi becca la testa? O di 4 ninja che accoppano per sbaglio delle indifese geisha ??
Nota clou del gioco: TUTTI i partecipanti son finiti sulla casella dead, con tanto di tronco che vien giù dalla cascata a tentar di schiacciarli!
Comunque sia, la serata è stata molto divertente e invito chi avesse più memoria di me ad aggiungere aneddoti al magro resoconto fornito qui.
Buon "Indipendence Day" il giorno dopo, a tutti!

1 commento:

Dama Arwen ha detto...

Gli oggettini del piacere (maschile) che tanto ci han fatto ridere si chiamano "fleshlight" :-)))