lunedì 15 settembre 2008

AnimeBoarders

Un tuffo nel passato, che tanto passato poi non è...

Girando per la rete, in cerca di tutt'altro, mi sono imbattuta nel video della nostra seconda esibizione da Cosplayer.

In quel di Lucca Abbiamo presentato "Video Girl Samara" che lì ha avuto successo di pubblico ma non di giuria, anche se al Romix ha sbaragliato tutti.

Peccato che la mia lontananza da Napoli, causa vicissitudini della vita, mi tenga "fuori" dai progetti del gruppo. Nonostante questo però son fiera di farvi parte perchè, anche se ora non mi esibisco con loro, mi ritengo ancora parte del gruppo, che prima di esser un gruppo di cosplayer è un gruppo di amici.

Beccatevi il video della scenetta a questo link, peccato l'audio non sia il massimo!


Miaoo a-micetti miei

Nessun commento: