venerdì 7 novembre 2008

Naruto Shippuden

Udite! Udite!
Da martedì prossimo alle 14.05, su Italia Uno (orrore per chi conosce gli scempi di mediaset) inizierà...

Naruto Shippuden!


Dal palinsesto sembra che andrà in onda in alternanza con One Piece...
Dalla pubblicità mandata in questi giorni sembra che almeno il "titolo" sia rimasto invariato, infatti sotto la "vorticosa" scritta Naruto, c'è aggiunta "shippuden", questo lascia presagire che, forse, e sottolineo forse, le censure e i cambiamenti saranno pochi...
Speriamo bene...
Tutto sommato è una buona notizia, quanto meno mediaset prosegue una serie senza abbandonarla...
*miao orfana di Card captor Sakura... sigh...
Per gli appassionati di Naruto appuntamento davanti alla TV martedì 11/11 ore 14.05 per scoprire che si sono inventati stavolta per render l'anime a misura di poppante...

Miaoo

2 commenti:

Dama Arwen ha detto...

Io non lo guarderò cmq su merdaset, però, CASPITA! Gli ultimi 8 episodi usciti in giapone (dal 297 al 304 oppure dal 79 all'86 a seconda di come uno conta) sono STREPITOSI!
Decisamente i migliori di tutto lo Shippuden! Ancora meglio di quando raggiungono il flash forward iniziale in cui trovano Sasuke!

Il Team Asuma e il Team 10 contro Hidan e Kakuzu!

*_*

TateyaMari ha detto...

AAAAAAAAAAAAAA
io gli ep del team 10 non li ho ancora vistiiiii!!!
*miao recupera ihihi
Noto che mi hai scritto il numero episodi anche in versione "come li leggo io" a mio uso e consumo 'tassie :P
Miaooo