mercoledì 13 maggio 2009

FULL METAL ALCHEMIST BROTHERHOOD



Lancio tutto speciale per la seconda serie di Full Metal Alchemist: BrotherHood, in streaming su YouTube sottotitolato in 11 lingue diverse e in differita di appena 3 gg rispetto all'uscita giapponese.
La Panini si lancia sul mercato web...
Fonte e maggiori info a questo Link!
Chissà che non sia l'inizio di una nuova era!

Miaoo
Aggiornamento:
Ecco il link del canale dove trasmetteranno gli episodi(grazie concy per la news):
Aggiornamento2:
Anche su MTV.iT si potranno gustare gli episodi in streaming a questo link. Grande Mtv continua così!!

6 commenti:

Dama Arwen ha detto...

Mi devi fare il promemoriaaaaa!!!
Mi dimenticherò quando lo danno uffiiiiiiiiiiii!

Ma se lo danno in streaming poi lo troveremo sul mulo? O.o

TateyaMari ha detto...

Allora è il 16... ti avviso ma non so l'ora =_=
Non ho idea se poi si trova in giro oltre a youtube, ma visto che è in buona qualità, per me va bene anche così, spero di riuscire a vederlo con i miei orari ^^''
Miaoo

TateyaMari ha detto...

Grazie alla 0*ina concy ecco il link del canale, aggiunto anche al post.
http://www.youtube.com/FMABrotherhood
miaoo

TateyaMari ha detto...

Nuova news.
Anche Mtv si adegua e rilascia, in streaming, sul suo sito, gli episodi sottotitolati della nuova serie.
Ecco il link:
http://extra.mtv.it/tv/fullmetal-alchemist/
miaoo

Dama Arwen ha detto...

Lo sta guardando anche Cri (i primi 4 ep... io - pessima - non ho finito il 1° -.-)
Diche che è + "crudo" dell'altra serie e molto + simile al manga.

TateyaMari ha detto...

Io sono arrivata alla 6, causa "gruppo di visione" sul forum nel quale commentiamo gli episodi di volta in volta. Non ho letto il manga ma in effetti questa serie è più tosta! L'ep 4, mi pare, è tristissimo...
Miaoo