lunedì 29 giugno 2009

Giri in giro... Vipere a ruota libera


Il week end più lungo degli ultimi tempi, oserei dire.
Iniziato il sabato con una “gita” a Vigevano…

Si gita, perché non esiste altro termine più adatto alle uscite fuori porta con la Damina: pranzo a sacco, giro per la città, foto ai monumenti, occhio alle vetrine, qualche acquisto e tante chiacchiere, due turiste in pratica. Proprio come le gite a scuola, ma senza prof che rompono >_<… Non ne facevano una decente così da quando siamo andate al lago di Como, e anche allora avevo fatto un sognoStoria, ricordi Damina?? A pensarci saranno queste nostre gite ad ispirarmi?? >_<

Va beh questa è un’altra storia…
Dunque gita a Vigevano, ed io ero distrutta prima ancora di metter piede fuori da casa…

Era il D day, “l’UNO dei cinque” e che sfiga =_=
Però ciò non mi ha impedito di comprare un paio di magliettine mooolto carine… Damina ma sempre quando son con te faccio sti acquisti, e credo che se non fossi stata con te non avrei manco provato… grazie :P
Poi alla disperata ricerca di un bagno, in certi momenti il bagno è il miglior amico di una donna… ^_-

ma porca paletta è mai possibile che in un buco di città manco un bagno sia facile da trovare??
Va beh…

Il centro di Vigevano, con il castello e il portico, è davvero bello, la piazza è particolare, ma ovviamente io e la damina ci siam beccate l’ennesima manifestazione delle forze dell’ordine… stavolta polizia… penitenziaria =_= (sarà un segno del destino?!) e non abbiamo potuto, subito, scattare foto decenti.
Ritorno a casa ancora più devastate di prima, telefonata di Die che ci informa di un cambio piano (era il nostro chauffeur
per la sera)… confesso che durante quella telefonata ho sperato che ci desse buca… scusa damina ma in quel momento ero al limite XD
Però poi son stata contenta di com’è andata.
Un salto a casa per una rinfrescata e di nuovo fuori…

Stasera cinema!!
Prima un giretto così, tanto per, a Monza a recuperare il biglietto per il Gods of Metal di DIE. E’ venuto giù il mondo tanta l’acqua che ha fatto…
Rotta per Skyline, nonostante tutto!(stiamo andando a fac**** shalala)
Sto giro toccava a “Transformers 2”, di cui parlerò in separata sede, c’era quasi tutta la combriccola, povera Rabè a casa con un ginocchio fuori uso :(.
Al nostro arrivo pioveva a dirotto ed eran già tutti lì, con i pupazzetti morbidosi di Optimum e Bee che si trasformano.

Subito ho reclutato DiegoJedi per la trasformazione con effetto sonoro(midi dal mio cellulare passato tempo addietro da Dama) due Defi in cerca di sollazzo…

Ci abbiamo messo una vita a capire come si trasformava =_=
Prima tappa: cena tutti assieme, o quasi, nel centro commerciale.
“Giappo, Giappo!” “Giappo, Giappo!”… indovinate??

Abbiam mangiato Giapponese (kyaaaa)…

Almeno noi, gli altri si son dispersi alla ricerca di caaarne XD
Anche qui i commenti si sprecano, in 5 al tavolo arriva per prima TUTTA la roba che ho ordinato io…^_^’’’ gomen ragazzi!
Confesso che ci son dei momenti di buio per me, ero in uno stato fisico e mentale che manco una potentissima dgroga poteva far meglio, quindi ho ceduto lo scettro, (il cellulare) di reporter a chi si prestava, principalmente Damina, quindi, di quanto riporterò in calce, ricordo solo in parte XD

(non avevo bevuto alcolici, tantomeno faccio uso di stupefacenti, se si esclude me stessa come tale ihihi)

Durante il film commenti e exploit a gogo e Shmi che le si vedevano brillare gli occhi anche al buio… "Optimus ahhhhhh(sospiro di piacere >_<)"
Dopo il film e innumerevoli cazzate ci siam salutati e un gruppetto, tra cui la sottoscritta ridotta a “'na pezza”, ha optato per un salto in birreria.

Alle 2:30 circa ci hanno letteralmente cacciato dal... come azzo si chiama quel posto?!

Dannati Berni e Die che mi han presa in giro costringendomi a bere una pinta di Birra e maledetta me che non ho preso “l’Oki” quando ero ancora in tempo…

Il mondo mi girava intorno… “tutto intorno a te” "noooooooooooo persecuzione!!"

Alla fine sono arrivata a casa alle 3:30(più o meno) che “'na mappina”(sinonimo napoletano di pezza) a confronto era niente, tra l’altro abbiamo anche assistito ad un incidente sulla via del ritorno.

Die ora posso anche confessarlo, ho reagito tanto tranquillamente perché il cervello era spento… ma mi son presa uno spavento =_=

Tutto sommato una splendida giornata, di seguito il report dei commenti… non è ancora finita qui…

Varie su “l’UNO dei cinque”

Dama: porca paletta, voglio una ventosa!
Shmi: ah io c’è l’ho… a casa!
Miao: oddio spero non sia quello che penso… Ma forse vuoi uno sturalavandino?
Dama: Per sturare la merda che ho dentro.
Giorgia: idraulico liquido… Da sotto però.

Disquisizione sul sedere di Die

Dama: Ma quanto sei duro, ma che culo c’hai?Toccalo, senti quanto è duro…
Miao: non è che toccargli il culo sia la mia massima aspirazione.(poi però ho provato e non sono d’accordo con l’opinione di Dama >_<)

Anatomie…

Dama: Non fatemi ridere che mi fa male la spalla.

Confronti cinematelevisivi…

Jix: Collin Farrel biondo, somiglia a Mara Venier al contrario, capelli biondi e sopracciglia nere.

Soggetti artistici

Leaf: sembra quel coso … quell’affare… il pensatore…

Offesa o complimento?!

Berni(credendo di far torto a Dama): con questi cosi in testa sembri uscita da un manga.
Dama: Davvero?! Che bello!

Berni Show

Berni: la mia è senza preservativo,non faccio sesso sicuro con una gomma.
Berni: Optimum è sintetico in tutti i sensi!

E giunse domenica!
Potevo dormire… cavolo! potevo dormire quanto mi pareva e invece apro gli occhi alle 10!! Porc…
Direte voi, le dieci, è un orario decente… no! Non se sei andata a letto meno di 6 ore prima! Non per me che sono pigra come un gatto e di più… porc…
Va beh!
Lavori in casa, pranzo e poi da Rabè, che povera non è potuta esser dei nostri il giorno prima, e allora dovevamo, obbligo morale, portarle un po’ di scemenza fino a casa >__<

Spettegolezzo, chiacchiere, tranquillità, mi sono rilassata tantissimo. Un pomeriggio, ma anche una sera, dato che io e Damina, come due vampire, ci siam fermate per cena, sereno.
Era tanto, tantissimo, che non trascorrevo del tempo stile “piccole donne” a parlare di qualunque cosa, sedute in salotto… oddio io ero sul pavimento accanto al camino(spento), ma questi sono dettagli^_^''' Rabè rassegnati, come i gatti ho l’ angolino preferito, quello sarà il “mio” a casa tua ^_^’’’
Gambatte Rabè, guarisci presto che così, anziché raccontarteli, gli aneddoti, li viviamo assieme!
Mi sono rilassata, così tanto che al ritorno a casa ronfavo sull’autobus e ho rischiato di cannare fermata… ehhhh…
E anche la domenica è scivolata via…

Un week end infinito ma davvero molto piacevole, a quando il bis?

A parte il resoconto volevo passare questa emozione: era davvero così tanto che non stavo “bene”.
Questo week end, nonostante la stanchezza e la condizione fisica non proprio alla grande, ha spazzato via qualcuna delle nubi che mi nascondevano il sole, come una forte raffica di vento, mi sento più leggera, riesco finalmente a credere che ci sarà la scintilla che brucerà questo presente per consentirmi di rinascere dalle sue ceneri…
Arigatou!

“…Forse fa male eppure mi va’, di stare collegato, di vivere d’un fiato, distendermi sopra il burrone e di guardare giù… la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare!...”

Miaooo.

Nessun commento: