martedì 22 settembre 2009

Fumettopoli Settembre '09

Quest'anno ho deciso di partecipare alla fumettopoli dopo tanto che non ci andavo.
Avevo smesso anche perchè, come fiera, non aveva più niente da offrire, ma quest'anno c'era un motivo eccezionale!
Finalmente il primo raduno T3S a cui partecipo, e ne è valsa la pena ^_^!!
Ho conociuto di persona le *ine (me ne manca ancora una ma rimedieremo presto!) e quelle che non c'erano dal vivo le abbiamo sentite al telefono ne? Jessy e Concy???!!
Di primo acchitto è stato come esser in multiconv su Msn... non capivo una cippa! Mi sembrava di esser una trottola ^_^'''
La mia prima fiera Johnnica!
Ci siamo incontrate con la Lorry e la Dani a lambrate, scorta focaccia e poi in centrale dalla Sere!
Gruppo al completo si parte alla volta della Fiera!
Lory e Dani mi hanno sorpresa, avevo già un'idea di che persone fossero, ma mi hanno spiazzata!
Lory credevo fosse più "glaciale"(come Jungi -_^) ma, in realtà a parte una certa timidezza e poca propensione alle effusioni fisiche, l'ho trovata divertente e affettuosa, anche quando fa la "cattiva" con la Sere ihihi
Dani, pensavo mi snobbasse... e invece è una "cucciola" pacioccosa... kyaaa!!
Sere invece è proprio come me l'aspettavo, forse solo un pochetto "assente" ma penso perchè stesse covando l'influenza^^'' e me la sono spupazzata alla stazione *miao fusa mode on!




*miao che si nasconde dietro sere


Prima tappa, dopo fila chilometrica o_O ovviamente acquisti Johnnici!
Mi son rifatta gli occhi con alcuni PhotoBook di Hiro~kun... *ç* e sul poster di Tomino che si è accaparrata Lory =_=
Poi un giretto al volo e pausa pranzo, durante la quale abbiamo ciarlato del più e del meno, preso in giro l'acconciatura panettone di Toshino (gomen Dani) e le doti più o meno canore di altri artisti del "genere". Ihihih... e poi c'è stato scambio di regalini...
A me, Lory, ha portato alcune fotine del calendario 2009-2010 dei KatTun... soggetto: Ovvio Junno *ç*

Non è carino?*_*

E il cervello è andato in off line per qualche minuto!(io non sono così! io non sono così! io non sono cosìììì!! XD)

Di seguito la prova =_=''''


Faccia ribattezzata Hentai... =_=



(Sere piantala non è i mio Ichiban!! :P)
Dopo esserci rifocillate ci siam rituffate nel miasma di gente in cerca di fumetti...
Da questo punto di vista la mia giornata è stata infruttuosa. Volevo prendere l'artbook di Tsubasa Chronicles ma nisba... sigh!
Alle sisters è andata meglio^^''
Sosta baretto a base di gelato e spetteguless e poi di corsa in stazione!


Sfottò Ohno mode on!



Abbiam fatto tante fotine sceme e salutarsi è stato triste.
Alla prossimaaaa!!
Al ritorno, verso il tram per andare a casa, ho anche conosciuto un tipo mooolto interessante... peccato non sia riuscita a sapere molto di lui :(

Miaoo

*Tassie ine per la splendida giornata Domo Arigatou!!

Nessun commento: