giovedì 24 settembre 2009

"Promessa Lontana" e "Disorientato"

Rispettivamente: "Harukana Yakusoku" e "Gori Muuchu", KatTun e Arashi!
Nello stesso post perchè queste due canzoni sono piene di vita, nello stesso post perchè le ho tradotte entrambe io ^_-
Nello stesso post perchè mi piacciono, mi danno la carica, e mi tirano su di morale.
Gustatevele!


Harukana Yakusoku
Artista: KatTun
Live: Cartoon KatTun 2U







Qui trovate la scheda sul forum T3S


Gori Muchuu
Artista: Arashi
Live: AAA in Kokuritsu 2008






Qui trovate la scheda sul forum T3S


E dicono che son così diverse queste due band!

Miaoo
P.S.: Al solito i sentiti ringraziamenti a Damina e Shauzz che mi sopportano e mi supportano quando sono in trad mode on... e alle *ine che mi assecondano sulle scelte! Domo Arigato!

Nessun commento: