mercoledì 25 settembre 2013

Things I like #2:

... Cucinare! 

Partiamo dall'ultimo esperimento: Panino Napoletano :P
Work in progress: sembravano venir bene...
Prima che li bruciassi un tantino xD
Risultato finale!


Ecco alcune cosette in cui mi sono cimentata nelle settimane scorse. Avevo proprio voglia di prepararli, i biscotti, poi, era almeno un anno che mi aspettavano all'angolo... 










I simile "panino napoletano", invece, è una novità di sti giorni. Mamma mi aveva detto di averli fatti ed io ci ho voluto provare.
A detta di chi li ha mangiati, entrambi gli esperimenti son venuti bene, e si son leccati i baffi ma, ahimè, non riesco mai a far si che sembrino anche buoni :(
Non so dove ho letto che, cucinare è un modo come un altro per esprimere se stessi: chissà con questo che cosa voglio esprimere.
Buon Appetito!

Nessun commento: