giovedì 3 ottobre 2013

"Chi" è il problema?



Per essere una che tende allo psicolabile faccio molta autoanalisi - chè se ti capitano sempre le stesse cose con persone diverse, qualche pensiero lo fai sul fatto che il problema sei tu - e ci provo a migliorare ma mi sono stancata!
Non sono io il problema! Non ne posso più di sentirmi in difetto, per sensazioni che provo o situazioni che vivo, con persone che non se ne fregano nemmeno alla lontana.
Se non va come dovrebbe, non deve necessariamente esser a causa mia. Di persone, al mondo, ce ne sono tante e io sono stanca di sprecare tempo a cercar di far funzionare qualcosa con persone che non sono sulla mia stessa linea d'onda.
Non ne posso più di impegnarmi a capire, smussare gli angoli, farmi andar bene: E porca! Sono gli altri che devono adattarsi a me non viceversa e se non gli sta bene... quella è la porta!

Nessun commento: