giovedì 24 ottobre 2013

... solo...



Io... volevo solo dirti che avevo paura.
Che desideravo rannicchiarmi in un angolo e piangere.
Non ho mai provato questo tipo di paura, altre volte ho avuto paura: di restare sola, di non esser amata, di sbagliare, di peccare di presunzione, ma questa volta è diverso.
La paura ti spinge oltre limiti che nemmeno sai di avere, superarla ti rende forte, affrontarla è un altro discorso...
Sono spaventata a morte e questa volta non è come le altre. È un enorme macigno che schiaccia, toglie il fiato, azzera le capacità cognitive...
Sono in un angolo e l'unica cosa che riesco a fare è trattenere le lacrime perchè, se solo mi concedessi il lusso di piangere, non mi rialzerei più.
Volevo solo... volevo solo dirti che ho paura.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non si è mai totalmente soli se si ha il coraggio di parlare con gli amici, condividere i timori e aprirsi qualche volta fa bene! Il periodo è brutto ma c'è sempre da guardare avanti, combattere le paure e affrontare tutto!

Un abbraccione Poetessa Gattosa