martedì 26 novembre 2013

誕生日おめでとう* to Me!

* Otanjoubi Omedetou = Buon compleanno
20.11.13
Bene... un altro anno è passato - anche se è una frase più adatta a Dicembre che a Novembre :P - ed eccomi qui a parlare del giorno in cui sono nata, no... spè... della ricorrenza del giorno in cui sono nata muahahah... vi eravate spaventati eh?
Una delle cose che ha caretterizzato questo giorno è stata il non aver fatto alcun bilancio, forse perchè negli ultimi mesi non ho fatto altro che calcolare, prevedere, bilanciare che per questo giorno non è rimasto altro che goderselo.
La notte - ebbene sì, non mi son risparmiata nulla lol - è iniziata con i primi auguri, inaspettati, che mi han accompagnata fino a letto e mi han svegliato con il sorriso sulle labbra (sono consapevole che la persona in questione non ha minimamente idea del "regalo" che mi ha fatto e che, probabilmente, è stato solo un caso, ma perchè non posso bearmene ugualmente?!).
Il giorno dopo, splendida giornata anche se fredda e uggiosa, - che il brutto tempo è solo nella tua testa, ricordalo - ho rivisto Fede, che è un'amica ma anche una sorella e il mio "nipotino", suo figlio, che cresce a vista d'occhio e mi sono beata della loro compagnia. Poi siam riuscite anche a ritagliarci tempo per noi con un giro al centro commerciale *.* La furbona mi ha preso un bel regalo a tradimento =_= orecchini che si adattano al mio nuovo taglio... è vero!! Non vi ho ancora parlato del mio nuovo taglio! Beh... quando Eyes mi passerà le foto e aggiornerò questo post, lo vedrete! Per ora sappiate che è bellisimo e tende al porpora *.*

Il nuovo taglio... come non si vede?! Ok ma la foto è troppo divertente :P (Eyes alla fine l'ho postata io ihih)
Il mio nipotino ha una preferenza per il rosso, sarà per questo che guardandomi non faceva altro che ridere lol
La giornata è stata punteggiata da tanti messaggi di auguri e dimostrazioni d'affetto e quasi mi sono commossa! - Quasi perchè devo tirarmela un po', non posso mica scoprirmi così :P -
Tornata a casa mi sono cambiata e preso qualcosa di più "caldo" da metter addosso, considerato che il freddo si faceva graffiante e son volata a casa RabèxEyes!
Lì il mio gruppo di amici, alias Vipere Galattiche, mi aspettava per i festeggiamenti!

Foto random...
Mi stavo troppo divertendo
Che fai?  Ops... forse non avrei dovuto vedere...

Momenti organizzativi... Non saprò dividere la torta, ma che bel taglio di capelli *modesta*

Un tantino gasata?!

Come al solito le cose fatte tra noi non sono mai normali ed infatti, tra chiacchiere deliranti e foto assurde, siamo arrivati ridendo al momento della torta!
La toooooorta!
 Una splendida torta agli agrumi ( quando qualcuno ti conosce bene: adoro la torta al limone) con sopra disegnata una macchia di rorschach che ci ha trascinati in un vortice di ipotesi, le più accreditate alla fine son state "Mari" o "Mare" ihihii - lo so Rabè che non era qyello l'intento, ma è diventato il gioco giocone!
La mia migliore espressione intelligente... cercavo un desiderio da esprimere!
Ci ho rimesso un polmone xD
Testate la vostra sanità mentale!
A me sette candeline! Che ho scoperto, solo giorni dopo, essere un 3 e 4 messi in prospettiva... ma per me era un 7 che, oltre ad esser il mio numero, rispecchia la mia età cerebrale :P

8... no 7...
era solo emozione, non è vero che non so contare lol
Un bellissimo gatto borsa opera di Rabè come anticipo di regalo e un biglietto lampada di Aladino a cui esprimere un desiderio.




Gna!
Sapete, non è mai facile scegliere un regalo per sè, la cosa più deprimente è pensare a qualcosa e non riuscire a trovare nulla, il vuoto assoluto! Non ho desideri o ne ho troppi?! Ci penserò!!!
Intanto vi racconto gli scorci del pre cena e del post.
Conversazione cazzeggio mentre aspettavamo la pizza...
Shmi: Non ho foto di Tyr, fratello di Thor
Dama: ma andiamo a vederlo?
Rabè: andiamo in costume?
Dama, con espressione perplessa : A vedere Thor?!
Rabè: Ah no, lei ha detto Thor io ho pensato Thorin
(lo Hobbit2) e già qui potete sospettare come andrà a finire xD
Dama: Ma quello è alla cena di Natale
Shmi: Ma uniamo le due cose?
Rabè/Dama/Miao: ehm No! (come si fa a guardare due film in contemporanea??!!)
La fame, signori, fa brutti scherzi...

Non che a pancia piena ce la caviamo meglio.
Dopo aver sfogliato e letto delle più assurde divinità greche e romane, e anche un tantino delle nordiche, giugniamo a tale conclusione:
Gio: I centauri sono nati da una nuvola e da quello infuocato che girava. (vi rimando a leggere la storia di Issione)


alla ricerca di Miti assurdi
dopo aver saputo di Issone
Ci terrei a precisare che non c'è stato spaccio massiccio di alcool quella sera, qualche birra qua e là ma la maggior parte non ne ha bevuta, esser così "fuori di testa" senza l'aiuto di sostanze eccitanti è la cosa migliore del mio gruppo di amici :)
Tornando al gioco giocone, ad un certo punto ci siamo pure fissati sul quiz degli esploratori... peggio di una droga! 

L'inizio della fine... Dama che cerca il gioco...
questo gioco è una droga
Ho dovuto trascinare via Shmi ad una certa altrimenti perdevamo l'autobus, che poi anche lei, presa dal gioco e preso l'essenziale, ha dimenticato la borsa lol
Son tornata a casa serena e felice per un compleanno così pieno di affetto e amore, anche se distanti, i miei son riusciti a starmi vicino, e così anche coloro che so, avrebbero voluto esser qui con me!
È stato bello, tutto il giorno, grazie a chi c'è stato a prescindere, fisicamente e non, e mi sono divertita tantissimo ma più di tutto mi si è scaldato il cuore e questo è il regalo più bello!!
 
Abbracciooo!! (qualcuno ha rischiato ihih)

Comincia un altro anno della mia vita, speriamo sia migliore ma speriamo, soprattutto, ci siano sempre tutti!

EDIT: aggiunte le foto :)

4 commenti:

Kitchan ha detto...

In realtà la macchia di Rorsharck (sempre che si scriva così, ma tanto hai capito di cosa stia parlando) è stata idea e realizzazione di Eyes ;)

è stata una bellissima serata delirante (come al solito) anche per me e se penso al tuo discorso post spegnimento delle candele mi commuovo ancora!

TVB

Marymiao ha detto...

Ahhh è lui l'artefice lol
se penso al tuo discorso post spegnimento delle candele mi commuovo ancora! T^T io facevo fatica a trattenere le mie, per questo non mi son voltata a guardare dalla tua parte, perchè ti sentivo e sapevo che sarei scoppiata in lacrime *hug*
TVB anch'io!!

SoldierBlue ha detto...

L'ultima foto è bellissimaaaahhhh - ma Chiara è solo un orecchio e un ciuffo di capelli?... ^^;

Anonimo ha detto...

Bellissima nel tuo vestito rosso e con un acconciatura strepitosa! E' belle vederti ridere!