sabato 21 dicembre 2013

Vorrei /3 - versione 2013 -





E come ogni giusta tradizione creata e rispettata solo da me :P ecco la lettera a Babbo Natale o solo un elenco di cose che vorrei, e che proverò a fare per me, oltre a quello che ho già e che ho ricevuto e che ho apprezzato tantissimo!
Ho deciso che non metterò "propositi o desideri" perchè è troppo difficile rileggerli e scoprire che sei ancora ferma lì, solo cose materiali o quasi!
Quindi, quest'anno, Vorrei:
* Un kobo o un ebook reader di qualunque tipo; perchè, adoro la carta stampata, ma sospetto mi serva.
* Un paio di scarpe nuove; di quelle fighe che mi piacciono tanto e che probabilmente non metterò mai.
* Un paio di orecchini con il simbolo dell'infinito simili a quelli che ho visto da Stroili o la collana; che poi io manco sono il tipo da accessori.
* Un vestito figo, che mi stia bene e non abbia bisogno di un coprispalle, una volta tanto.
* Avere i soldi e il tempo per anche uno solo dei cosplay che voglio fare.
* Il libro "Colorado Kid"; prima o poi riuscirò a trovarlo lol
* Un week end al mare; anche d'inverno, solo per sentirne l'odore e il canto, anche senza fare il bagno.
* Un week end alle terme, come l'anno scorso, tra la neve e le stelle.
* Passare più tempo "fisico" con le persone che non vedo mai. 
* Più serate Nerd, di visione o giochi; come per lo special di Dottor Who, ma soprattutto avere anche altro che mi prenda così - come soggetto non come compagnia. -
* Una casa nuova, magari da sola; solo perchè prima o poi se ne sente la necessità, senza nulla togliere alla compagnia attuale.
* Tornare in Giappone, per qualche giorno in più; magari con la stessa compagnia e qualche aggiunta!

Per ora mi fermo qui... Tutto il resto son cose troppo inaccessibili perchè non si comprano e perchè non sarò mai in grado di farcela.
Meglio volare, relativamente, basso :P

1 commento:

Dama Arwen ha detto...

Micia, micia, micia!
Non va bene, no no… ;-)

Ok all'elenco "materiale" facilmente soddisfabile (si dice soddisfabile?? O_o) nel corso del 2014 (soldi a parte per un nuovo tour nipponico -.-) ma non sono d'accordo con l'ultimo punto…

Se voli troppo basso non va bene!
Fai in modo che il desiderio si trasformi in obiettivo da raggiungere. Altrimenti ti crogiolerai sempre nel limbo lamentandoti.
Ovviamente questo non deve mica diventare un accanimento, altrimenti - se l'obiettivo non venisse raggiunto (ma magari un passo è avvicinarcisi) - daresti di matto. Ma almeno potresti dire "Ci ho provato!" che piuttosto che far niente è sempre meglio.

Tutto il nero che c'è attorno è solo l'ombra: perché dall'altra parte ci deve essere una forte luce che la genera, e che ti aspetta. Ma come sempre, devi volerla trovare TU :-)
Io dico che ce la farai, se lo vuoi TU.
Io invece spero di uscire dal mio letargo invernale che non mi fa veramente avere voglia di uscire e di fare un cazzo, quasi nemmeno le serate nerd -.-

OT Ma adesso il captcha o come minkia si kiama dà i numeri? Magari qualcuno è un telefono esistente… prova a telefonarci vah…