giovedì 11 dicembre 2008

SognoStorie

Inizio, da oggi, a postare una serie di racconti da me scritti e di cui vorrei mettervi a parte. Il primo è ancora incompleto ma spero di concluderlo mentre lo scrivo.
Pubblicherò la storia divisa in capitoli, suddivisi in più parti tra il post e i commenti all'interno dello stesso. Spero di poter leggere i vostri commenti e le opinioni a riguardo ma vi invito,per ogni capitolo,ad aspettare la "fine capitolo".
Premessa.
Le mie storie nascono principalmente da sogni "particolari" durante i quali sono mera spettatrice degli eventi. Successivamente, data la natura vacua dei sogni, aggiungo parti mancanti e strutturo il resto della storia, con un po' di fantasia e ingegno.
E' un po' come descrivere un film e le sensazioni che son scaturite dalla visione, trovo difficile riuscire a descrivere con le parole, immagini e le emozioni suscitate da queste, ma ci proverò, e spero mi venga bene. Per questo, questa rubrica, si chiamerà "SognoStorie" termine con cui ho identificato questi sogni e che uso quando devo raccontarli alle amiche. Ogni storia è priva di titolo, quello di solito lo scelgo dopo!
Iniziamo?!
Buona Lettura!
P.S.: Damina forse questa ti piacerà perch è un racconto che vuol diventare romanzo ^_^
Miaoo

2 commenti:

TateyaMari ha detto...

trattandosi di sogni ovviamente potrete riconoscere cosa avevo mangiato la sera prima da giustificare tali follie :P
Miaoo

Dama Arwen ha detto...

^__^"""""""""