giovedì 23 gennaio 2014

Stupida!


Per la prima volta mi son trovata davanti alla verità. Alla mia incompetenza, alla mia inadeguatezza, alla mia ingenuità.
Possibile che ci credessi davvero al fatto di esser capace, di avere i mezzi, di avere più di una chance.
Illusa! Sono stata solo un illusa a buttarmi in questa realtà con un bagaglio di nulla! Non sono nessuno, non sono capace, sono stata solo un ingenua a crederci... A pensare anche solo alla lontana di avere le capacità per riuscire.
Inconsapevolmente qualcuno mi ha messa difronte alle mie mancanze e ora lo so...
Sono stata una stupida! Tutto questo finirà con la coda tra le gambe.
Che stupida che sono stata!

2 commenti:

SoldierBlue ha detto...

Ma no, ma perché pensi così? Io non commento spesso ma i tuoi post (per non dire la conoscenza personale) dimostrano quale persona eccezionale tu sia. Ti prego, goditi la tua meravigliosità e lascia a me le paturnie! Paola Shmi

TateyaMari ha detto...

Grazie Shmi! Apprezzo le tue parole anche eprchè so con quanta parsimonia rispondi agli altri post <3
Ci sono momenti, come quello in cui ho scritto il post, in cui non vedo tutta questa meravigliosità, e mi abbatto.
Per fortuna ci siete voi ^_^
*hug*