sabato 22 febbraio 2014

Brad Pitt puzza!



E sapete cos'è la Bradlime? No!? Ve lo dico io! È la soluzione che abbiamo inventato ieri sera a cena per risolvere l'inconveniente del "bell'attore". Consiste nel lavarsi con acqua e limone e dopo passare alla soda caustica, tanto che c'è!
Questa è solo uno degli assurdi argomenti nella nostra serata pizza!
Dopo il corso d'inglese, un manipolo di eroi - voglio vedere voi a fare un tale tour de force - si è avviato verso l'amata méta della pizzeria. Il Cook Window dista c.a. 15 min a piedi dal nostro corso... 
Eravamo in 10 con tre auto... 
Abbiamo impiegato più di tre quarti d'ora per arrivare!
La roccambolesca serata è iniziata con "faccio strada accodatevi, vi aspetto nel contro viale con le quattro frecce accese" ma i due maschietti han capito che sarebbero venuti in auto con noi - non ci stavamo - e l'altra autista ha fatto fatica a "tornare indietro" dal suo parcheggio. 
Da notare che le tre auto erano tutte parcheggiate in un punto diverso di corso 22 marzo... 
Beh! Quando la carovana si è composta, dopo un giro enorme con tanto di semafori rossi bruciati, inversioni "sporche" e sgommata, abbiamo rifatto da capo il corso 22 marzo per arrivare in piazza 5 giornate! Chi è del posto sa che intendo!
Trovare parcheggio, poi, è stato anche più avventuroso: avvistato il locale abbiamo girato in tondo in cerca di uno spazio vuoto. Al primo semaforo rosso le altre due auto si sono accostate e ci siamo "divisi". 
- Ognuno cerchi la sua fortuna oh miei alleati, ché a trovar parcheggio per tre la vedo dura! -
Ci siamo divisi e per fortuna, e qualche altro contromano dopo, abbiamo trovato un posto!
La serata in pizzeria poteva finalmente cominciare.
Ci è voluto poco prima che il nostro tono sopprimesse qualunque altra conversazione, più o meno interessante, nel resto del locale, ancora meno perchè i nostri discorsi scadessero nel demeziale!
Tanto per cominciare, c'è stata un incomprensione su chi conosceva chi e MTeresa affermava di aver già conosciuto il compagno di Rossana; Rossana affermava di non averglielo mai presentato sospettando una tresca - per finta ovviamente - e Veronica era in mezzo preoccupata per il tono delle conversazione.
Poi s'è passato a parlare di attori gnocchi e dopo un mio "ma Tom Cruise è basso" son seguiti un "George Cloney è gay" e "Brad Pitt puzza!" quest'ultima affermazione è stata la fine!
Non sto nemmeno a dirvi quanto e come s'è degenerato sull'argomento, sappiate solo che la conclusione è stata quella all'inizio di questo resoconto!
Altre perle son state del tipo: Ivan il rosso, in partenza per l'Indiana, esporterà la polenta in quel, dato le immense piantagioni di pannocchie che vi troverà.
- E quando verremo a trovarti scopriremo che hai fatto la tua fortuna con un baracchino di polenta! -
Che tra i nuovi arrivi del corso c'è un ragazzo - fidanzato - e una laureata della quale, all'inizio della conversazione nessuno sapeva nulla, in tre secondi quasi ne abbiamo scoperto il codice fiscale... Ovviamente LEI non era presente.
Siamo un covo di spie a quel corso Muahahah!
E poi... boh, ora non ricordo altro, ma vi aggiornerò se mi tornasse qualcosa in mente.
Fatto sta che ieri sera siam tornate a casa con la mascella che faceva male tanto dal ridere. Serate così assurde ci vogliono proprio, mi pare di esser tornata ai primi tempi con i conigli anonimi!
^__^


Nessun commento: