martedì 25 marzo 2014

Se noi ombre vi siamo dispiaciuti, immaginate come se veduti ci aveste in sogno.[cit:..]

Titania - Fairy Tail

Folli conversazioni:
Dama Arwen: in ogni caso il tuo PC non legge la formattazione del mio HD temo, se mi dai qosa che sia formattabile te li carico io
Miao: =_= non ho nulla di formattabile
Dama Arwen: cioè hai solo cose già piene che non puoi svuotare (nel caso nn legga la tua formattazione?)
Miao: ho spazio su Terry ma non posso cancellare quello che c'è già
Dama Arwen: come è formattato?
Miao: non me lo ricordo, guardo ma credo NTFS
Dama Arwen: che io ho miracolosamente installato sul mio imac
Dama Arwen: -.-
[...]
Miao: ehhhh guardo ricordavo bene, NTFS
Miao: anche Tracy
Miao: *360
Miao: sì, i miei HD hanno dei nomi che iniziano per T
Miao: il PC si chiama Titania e abbi pietà di me
Dama Arwen: ahaha c'è anche Oberon?
Miao: no
Miao: beh Terry da Tera da Terabyte
Miao: Tracy da tresse da 360 byte abbreviato
Miao: Titania perchè fa le maggie xD
Miao: e dopo questa mi interno
Dama Arwen: ahaha

Nessun commento: