domenica 30 marzo 2014

Un Compleanno Inaspettato!



Saltato l'invito a Feltre per festeggiare ben 5 Compleanni nello stesso periodo, abbiam deciso di "compensare" organizzando una festa a sorpresa per Chiara Rabè. È iniziata così l'operazione "Mata hari" lol

Ha dato il via a tutto questa email:

18 Marzo:
"HO TOLTO L'INDIRIZZO MAIL DI RABé
Visto che il we a Feltre è saltato, riusciamo ad organizzare qualcosa qui a Milano che esca fuori come una sorta di "sorpresa" senza che Rabé mangi la foglia?
Ho reinserito un po' di Milanesi sparsi…
Se fosse anche di farci odiare declinando tutti una sua eventuale proposta per poi farci trovare da qke parte o arrivare in massa a casa o farci trovare in casa vostra mentre tu la fai uscire per un po' con una scusa… insomma, si accettano iedee!!!
Dama"

Alla quale son seguiti varie risposte e malattie mentali:

"Bella come idea Damina!!! Io ci sto!!!
L'anno scorso sono riuscita a fare una festa a sorpresa da me bellissimo...pero se riuscissimo ad entrare di nascosto jn casa sarebbe bello!!!! Se luca riesce a tenerla fuori tutto il giorno possiamo cucinare qualcoaa e addobbare casa x la sorpresa !!!
Chiara"

"Io direi che è un’OTTIMA IDEA!!! Luca, cosa è più facile far fare a Chiara, farla uscire dicendo che fate una cena voi due o farle la festa a sorpresa a casa vostra?
Ovviamente dovremo declinare qualsiasi sua proposta e ci faremo odiare, ma la festa a sorpresa è bellissimaaaa!!!
Giorgia"

"le ho già proposto di andare fuori a cena io e lei da soli, quindi direi che metà del gioco è fatto XD
eyes"

19 marzo:
"confermo che ho convinto chiara ad uscire io e lei da soli sabato 29 sera.
consegno a uno di voi le chiavi, farò finta di averle dimenticate: mentre io e chiara siamo fuori a cena, voi organizzate qualcosa in casa... se volete mettere striscioni o chissà cosa, fate pure!
quando usciremo dal ristorante (andremo a cena relativamente presto, quindi dovremmo essere in casa per le 9) vi scriverò che stiamo rientrando, così vi preparate con le luci spente.
Se sammy e cab riescono a venire a MI, sarebbe fantastico, potete dormire da noi senza problemi.
che ne dite?
eyes"

"Beh se il mercoledì prima ci vediamo per gioco/cineforum io posso prender in consegna le chiavi o, se è presto, anche il venerdì che son in zona per il corso posso passar con una scusa o boh e raccattarle
io preparo qualcosa di rustico
Cius Miao"

"Posso passare anch’io con una scusa venerdì verso sera. :-)
Sammy, se volete arrivare non troppo tardi a Milano, potete venire da me (ora sto a 10 minuti a piedi da Chiara :-), ceniamo insieme e poi andiamo da lei insieme.
Giorgia"

20 Marzo:
"E se si facesse in costume?
DIEgo"

"FIGATA!
Se metti Ned io metto Cat, è il cosplay più semplice che ho, e senza mantello sembra un normale vestito da sera.
Non vedo l’ora! Paola Shmi"

21 Marzo:
"Sempre più complicato... lol
Miao"

"Che casino… io non ho voglia costumarmi -.- mi pare di averlo già fatto abbastanza a cartoomics…
x il resto direi che va tutto bene, se mi vengono idee particolari ve lo dico.
Dama"

"[..] basta che vi nascondiate un attimino, in modo da non farvi beccare appena entra dalla porta! XD
eyes"

Le ultime parole famose lol

"Ciao!!! Io direi che davvero uno viene vestito come gli pare, l’importante è la festa a sorpresa. :-)
...
Luca, tu mandaci SMS quando state per varcare il portone d’ingresso e noi ci nascondiamo, per poi saltare fuori appena le luci sono accese. :-)
Giorgia"

"Giorgia allora passi tu a prender le chiavi?
Miao"

22 Marzo:
"Ok, come facciamo per non farci vedere da Chiara? Luca, tu riesci a uscire di casa nel tardo pomeriggio con una scusa e io mi faccio trovare sotto casa vostra, prendo le chiavi e poi tu risali?
Non so, una cosa del tipo “vado a prendere qualcosa al volo”. Sennò dovrei proprio passare da voi, ma dovrei avere una bella scusa visto che sarebbe una cosa inusuale. :-)
Giorgia"

"Oppure anche se venite da me con la scusa di riportarmi la sedia e i costumi una sera, mi lasci le chiavi… (per non lascarti senza potrebbe essere sabato di gg o ven sera)
...
Dama"

"Una vale l'altra purchè Chiara non mangi la foglia e chi ha le chiavi sia pronta ad arrivare dai Rabeyes in tempo utile per avere il tempo di preparare tutto prima che tornino. Direi approssimativamente almeno un'ora prima del rientro previsto. Se i programmi di Luca son esatti, e rientrano per le 9, almeno alle 8 dobbiam già esser tutti lì!
Io non mi costumo lol
Miao"

24 Marzo:
"OK, niente costumi, semplifichiamo al massimo! Già così mi sembra un piano complesso (in senso buono).
...
Non vedo l’ora! Paola Shmi"

25 Marzo:
"Buondì
Direi che è il caso di fare un mezzo punto per capire come stanno le cose, chi porta cosa, come ci organizziamo. Aggiungo anche Liv così resta informata. Luca provvedi tu a quelli che non sono in mail?
...
Chiavi: A mio avviso le copzioni migliori e meno sgamabili sono o che Luca e Chiara portino a Dama le sue cose venerdì e così Francesca raccatta le chiavi, o che veenrdì sera io proponga di cenare assieme dopo il corso e quindi prenda in consegna le chiavi. Scusa Giorgia ma è poco plausibile che tu passi così, a caso, dai Rabeyes senza una buonissima scusa e non so quanto Luca sia credibile se ad un certo punto esca di casa alla sera per pochi minuti. Comunque questo lo lascio decidere a Luca.
...
Miao"

"allora l'idea di dama può funzionare, ma non ha molto senso che io proponga a chiara di riportartle la sedia. quindi, in caso, dovrebbe damina chiedere a chiara di volere indietro la sedia :-)
inventarmi una scusa per scendere qualche minuto a portarvi le chiavi non è un problema, basta dire che vado da gamestop XD, ma sarebbe molto poco realistico che io scenda con le chiavi e poi citofoni per rientrare XD e se venisse fuori che le ho perse per strada non sarebbe proprio il massimo!
oppure (forse la più semplice) venerdì uno (o più) degli invitati viene qui per qualsiasi motivo (film, cena, altro) e ritira il mazzo.
eyes"

"[...]Per venerdì, io non sono sicura di essere disponibile alla sera. Se ci sono, io e Mari potremmo proporvi un sushi (e le chiavi le prende Mari, se no io le perdo immediatamente).
Se non ci sono, Mari potrebbe messaggiarvi dicendo “Uffa, non c’è neanche Shmi, che venerdì morto” e proporre comunque il sushi. ^___^
Vi avverto al più presto dei miei movimenti. – Paola Shmi"

"Ahaha Shmi avevo pensato più o meno la stessa cosa,
Miao"

26 Marzo:
"Allora procediamo con Mari e magari Shmi che bussano alla porta venerdì x una cena all'ultimo tutti assieme…
Io non ho decorazioni ma vedo cosa posso fare. Ma la casa dovrà essere tutta buia e spenta e poi?
Quando si apre la porta le facciamo venire un colpo accendendo le luci? in che altro modo organizziamo la sorpresa?
Non so se ci sarà già il regalo ma potremmo mettere indizi tipo caccia al tesoro (e noi ci chiudiamo nella doccia!)
Oppure libero sfogo alle idee su come fare la sopresona
@Luca: in ogni caso tu manda sms o uozzapp a quno appena uscite x andare a cena così noi sappiamo che una decina di minuti dopo possiamo inziare ad intrufolarci (devil mode on)
Dama"

"Potremmo nasconderci tutti dietro divani, tavolo etc, in silenzio... appena entrano, Luca accende la luce e si palesano le decorazioni, saltiamo fuori tutti urlando “Buon Compleanno!”
Un classico! Bisognerebbe filmarlo... Paola Shmi"

"Un'alternativa potrebbe esser uscire tutti dalla cucina cantando buon compleanno con la torta e le candeline, però se decoriamo la sala la vedo dura che non se ne accorga appena entra... Anche se non ho idea di che decorazioni stiamo parlando, direi che comunque si può decidere sul momento. E in base a quello poi mandiamo istruzioni a Luca xD
(tipo far entrare lei per prima o cose del genere)
Miao"

27 Marzo:
"DUE COSE
1) possiamo aprire noi il manichino e "addobbarlo" con cartello di auguri e/o altro? O lo facciamo scartare a Rabé mercoledì 2 aprile?
2) se ci propone - come ha accennato ieri sera ma ho cercato di deviare - di fare qualcosa assieme sabato o venerdì (domani o dopo) decliniamo con aria da stronzi dicendo che abbiamo altri impegni? (oguno se ne inventa uno…)
Dama"

"Beh solo se propone di far qualcosa sabato, perchè venerdì non possiam declinare se poi io vi propongo di far qualcosa assieme per prender le chiavi^^''
Nel senso che non dobbiam esser per forza solo io e Shmi ad andar dai Rabeyes venerdì :P
Sul manichino anch'io sarei per addobbarlo, tanto il fioccone lo si può sempre metter :P
Miao"
 
"Io ho già detto sì per venerdì e no per sabato, perché OVVIAMENTE torno dai miei ;D Mari, se venerdì (domani) proprio non puoi, mi occupo io delle chiavi, a vostro rischio e pericolo...
Ieri stavo per fare una gaffe chiedendo cosa fosse il pacco. Mi sembrava troppo piccolo per il manichino, credevo che fosse qualche accessorio per l’assassino.
Shmi"

28 Marzo:
"ci siamo anche noi!
Non prendeteci in considerazione per le chiavi perché non possiamo assicurarvi di essere li per primi ad aprire!
A domani!
Livia e Riccardo"

"Operazioni chiavi riuscita!! Muahahah
Bene, direi salvo imprevisti, e nel caso vi avviso via wapp per chi ce l'ha, via sms per chi no, ci si trova sotto casa Rabeyes alle 20:00/20:10, almeno io son lì a quell'ora, senza di me, non entrate!!! Mi sento potente ihihi!!!
Son già d'accordo con Luca per i tempi e i "contatti" voi portate le vostre persone e quello che vi pare!!
A domaniii!!!
Miao"

29 Marzo:
"Avete visto che Chiara ha mandato mail per mercoledì per festeggiare il suo compleanno? :DDDDD Direi che proprio non si aspetta nulla, fantastico!!
A stasera!
Giorgia"

"Sì sì e almeno fino a stasera non osate risponderle lol
Perfetto Gio ti avviso via sms se ci son modifiche ma non dovrebbero!
Miao"

Che è culminato in questa conversazione su Wapp!



29/03/2014 10.36.07:
MariMiao: Manca Giorgia ma a lei l'avviso via sms
Livia  : Ciao a tutti!
MariMiao: Buondì a tutti, questo è per coordinaci, ma lo usiamo più tardi.
MariMiao: Volutamente non c'è Luca perché tanto lui deve solo avvisare quando escono e quando tornano e non vorrei si perdessero tra i mex
DAMA: Ok
MariMiao: See you later
MariMiao: Giusto per chi non conoscesse chi Sabina è la sorella di Chiara e Livia è la sorella di Chiara
Sabina  : Piacere di conoscerti Livia sorella di Chiara (sembriamo sorelle )
MariMiao: Morivo dalla voglia di scriverlo così lol
Livia  : Piacere mio Sabina!
Livia  : entrambi nomi dell'antica Roma!
Livia: vero!!! ;)
Sabina  : Ragazze per dovere di cronaca vi devo dire che alle 22 dovró andare via, non perchè mi trasformo in zucca, ma perché devo partecipare ad un altro compleanno.
Livia  : Super richiesta!
MariMiao: Sabi no problem, mangerò io la tua parte muahah Liv dimmi
Sabina  : Perfiderrima!!!
MariMiao: Ahah dai scherzo
Livia  : Cosa devo dirti?
Livia  : Super richiesta...la Sabina, intendevo!
MariMiao: Ajaha ho capito ora che era un commento a Sabi e non una richiesta
Livia  :lol
MariMiao: lol
Sabina  : Ciuerto Livia!!! No Sabina No party!!!
29/03/2014 14.23.24:
MariMiao:


MariMiao: Preparativi
Sabina  : Mamma mia Mari....
MariMiao: Dama scusa lo so che non le vedi
MariMiao: Non potete capire il profumo in cucina e io che mangio insalata.

 - Nel frattempo lo stesso messaggio è stato inviato a Luca Eye:
   29/03/2014 14.30.47:
   Luca: Decisamente interessante!
   MariMiao: Ihih ma voi avrete già mangiato
   Luca : Io posso mangiare meno, in previsione...
   MariMiao: Fa mangiar meno pure a lei
  MariMiao: Ti non puoi nemmeno lontanamente immaginare il delirio nell'altra conv che ho aperto per organizzare il blitz da voi
   ---
DAMA: La vedo micro. Noi abbiam preso stamane baci di dama, patatine tortillas e salati
DAMA: Salatini, uno spumante dolce e birra
MariMiao: Stika
MariMiao: Damina mi son ricordata ora, il biglietto/
MariMiao: ?
DAMA: Non l'ho fatto. Possiamo arrotolare nei nastri un foglio con le firme e gli auguri. Se riesco preparò qualcosa a casa nel pome e lo stampo, ok? Ma a mo' di foglio
MariMiao: Sì sì
Shmi: Che brave!
Shmi: Io esco oggi a comprare pappa
Shmi: A
DAMA: La pappa cacca
Shmi: A che ora dobbiamo essere là?
MariMiao: 20
Shmi: Ok
Livia  : Ma dai il via libera Mari,giusto?
Livia  : ma tipo con messaggi cifrati e  nomi in codice?
Shmi: Mari, se finisco presto con la messa, passi da me come l'altra volta?
Shmi: Siii, nomi in codice!
Shmi: Ehm
Shmi: Non mi viene un nome sensato...
MariMiao: Ok Shmi, se vuoi vengo lì e aspettiamo assieme l'ok di Luca, fammi sapere quando finisc
Shmi: Ok
MariMiao: A me viene in mente solo per dama
Livia  : Quale?
MariMiao: Cacca squillante
DAMA: Ahah
Livia  : lol
MariMiao: Che domande fai Liv? Lol
Shmi: lol
MariMiao: Penso mi limiterò a dirvi Via
MariMiao: O ready fight!
MariMiao: *parte musichetta street fighter
Shmi: Giù dalle rampe!
Shmi: Ehm, scusate
Die si è unito
Shmi: Se comincio con riferimenti oscuri
MariMiao: Visto che è a Milano ho aggiunto die
MariMiao: Nuovo metodo di tortura
Shmi: Poverino
MariMiao: Tzk è che non ho il numero di Gigio e Riccardo se no lol
MariMiao: Appro ma Chiara???????
Livia  : Desaparecida
Livia  : Riccardo si rifiuta di unirsi a ste matte!
MariMiao: Guastafeste
Shmi: Oh che bello
Livia  : Sta dormendo sul divano e io inscatolo casa
Shmi: Non trovavo più la cacchina
Sabina  : Se scrivete a chiara legge anche gigio
Sabina  : Ssiiiii nomi in codice!!!!
MariMiao: Qui porco rosso: ho appena suggerito a cognome occhi di far mangiare meno la preda stasera a cena, passo!
Sabina  : Qui Pippa Pig signora! Devo recarmi in avanscoperta al centro commerciale.... Devo reperire qualcosa? Quale è la mia missione?
Sabina  : Passo
Shmi: Qui Mad Dog, che razza di nome in codice è cognome occhi?
Livia  : ah!ah!il bro ha ragione!
MariMiao: Luca fa di cognome occhi...
Livia  : o la bro?
Livia  : Si ma non é un nome in codice!!
Allora il mio é tette!!
MariMiao: E c'è dietro una storia che vi racconterò poi...
Livia  : Ok
MariMiao: Ok tette!
MariMiao: Passo
MariMiao: Pippa pig non ho idea di cosa possa servire, prendi ciò che più ti piace, tipo il gelato... Ah no.
MariMiao: Quello piace a me,
MariMiao: Passo
Livia  : Tette o forse é meglio tetta?
Livia  : Passo
Sabina  : Pure a me signora! Vista la strada non reggerebbe!
Livia  : Alcool!birra!
MariMiao: Tette sei na mbriacona. Temo un sonoro vaffa a breve da parte di cacca squillante, porco rosso passo
Shmi: Suggerisco Spettro per Die. Mad Dog, passo.
MariMiao: Ma spettro decapitato?
MariMiao: Porco passo
Shmi: Nooooo
MariMiao: Ah no così sembra un imprecazione
Sabina  : Mad Dog! Scritto cosi sembra che abbia problemi di flatulenza. Passo
MariMiao: Qui porco rosso, direi che Die e vento tonante. Passo
Shmi: Roger Roger
Sabina  : Roger!
MariMiao: Questa conv finirà sul mio blog. Porco rosso, per ora, passo e chiudo
Sabina  : Roger!
Livia  : No..aspetta porco rosso una cosa seria!
fatti dire da cognome occhi  dove porta la preda..nord,sud,ovest,est....almeno non si fa quella strada
Livia  : Tette,passo
MariMiao: Roger

 - 29/03/2014 15.08.25:
   MariMiao: Mi chiedono dove andate con Chiara, Liv vuole evitare di incrociarvi per strada
   Luca : Ai due leccesi o al pomodorino
   Luca : Verso pza 5 giornate
   MariMiao: Perfetto
   ---
MariMiao: Qui porco rosso, cognome occhi porterà la preda ai due leccesi o al pomodorino, comunque verso piazza V giornate. Passo
Sabina  : Roger Porco Rosso. Passo
29/03/2014 15.17.38:
Shmi: Ho appena scelto il vestito x stasera, sembro in cosplay. Mad Dog passo.
Sabina  : Il mio tema è rivisitazione di colori primaverili. Pippa Pig passo
Shmi: Addobbi pronti
Shmi:
Livia  : Bellissimi!
Shmi: Grazie!
Shmi: Domanda ultimo momento: dolce o salato?
Livia  : Che compri tu in panetteria?
Livia  : Salato direi
Shmi: Roger
Livia  : Di dolci mi sa che ce ne abbiamo... mi sembra
MariMiao: Uhmm a parte Livia e la torta,di Chiara chi porta dolce?
Die: Dé, ma dé
DAMA: Cacca squillante e vento tonante pensano che questa chat più che le mail andrann fatte leggere a rabè
DAMA: Noi abbiamo spero dei biscotti ma se non ricordo male giorgia voleva fare torta no?
Livia  : La Giorgia mica portava dei biscotti?
DAMA: Le mando sms
MariMiao: Vero, pesce collo lungo portava dolce
DAMA: Non voglio sapere il nome in codice di Fabio
MariMiao: Porco rosso c'ha preso gusto ma Fabio se l'è completamente dimenticato
MariMiao: Direi mente rotolante
MariMiao: Passo
Livia  : Roger
MariMiao: Tette confermi dolce? Passo
DAMA: Ma che è lo sharingan l'immagine di sta chat?
Livia  : Yep
MariMiao: Muahaha l'ho aperta io, che ti aspettavi?
DAMA: Ok, pesce collo lungo porta biscotti patatine e birra
DAMA: Nessuno porta la cacca?

 - 29/03/2014 16.13.39:
   MariMiao: Dubbio, Chiara ha reimpacchettato il regalo dell'altra Chiara vero?
   MariMiao: Giusto per non trovarcelo lì
   Luca : Cristo!
   Luca : Ci penso io
   MariMiao: Ajaha povero!
   ---
MariMiao: Direi che siamo in giusto equilibrio tra dolce e salato, dato che mad dog e pippa pig devon ancora comprare direi che se decidono tra loro una dolce e una salato siamo apposto
MariMiao: Porco rosso, passo
MariMiao: Cacca squillante ma hai scritto a pesce collo lungo usando il suo nome in codice? Passo
DAMA: Ma è figo! Sta chat può essere in automatico mandata via mail! (non dal mio cell xké non ho la scheda di memoria, o almeno così mi dice)
MariMiao: E secondo te come la mettevo sul blog se no?
MariMiao: Muahaha
MariMiao: Ehmm porco rosso provvederà a salvarla a fine serata, passo
Chiara  : Mariiii sono qui....torta prontissima!!! ah faro anche un ape al sedano
Chiara  : Se viene buono con il bimby ( x la gioia di mary)
Sabina  : Qui Pippa Pig dall'avamposto coop. Se prendessi un salame da affettare? Attendo conferma. Passo
Livia  : BloodyMary vogliamo!
Chiara  : Nn sono capace :(
Chiara  : Cmq è un po alcolico
Livia  : :)
Sabina  : Tette da oggi sarai Tazzatette! Azz... Perchè devo andare via prima altrimenti ti avrei fatto compagnia con gli alcoolici. Passo
MariMiao: Tette, mi preoccupi sempre di più. Bloody sedano finalmente mi accontenti
Livia  : Cmq mi sa che cognome occhi deve portare preda ad un incontro di asceti..visto la quantità di cibo che avremo
MariMiao: Pippa pig salame vero o al cioccolato?
DAMA: X il salame come volete
MariMiao: Tazzatette mi sa che gli ribadisco di star leggero, passo
Sabina  : Qui Pippa Pig. Salame vero. Passo
DAMA: Io cmq non cenerò passerò direttamente alle schifezze di stasera
DAMA: Magari al posto del salame prendi la salsa rossa x le tortillas
Sabina  : Roger Cacca Squillante
MariMiao: Cacca squillante io mi sto tenendo leggera apposta. Pippa pig buona ideaa la salsa a volontà per le tortillas, passo
MariMiao: Bloody sedano ma Gigio ci sta leggendo?
MariMiao: Mad dog scegli tu che prendere. Passo
Chiara  : Naturalmente sta dormendo sul divano. .....
Sabina  : Prendo anche la salsa  guacamole e la salsa al formaggio? Passo
Sabina  : Ahhhh.... Abbiamo abbastanza tortilla? Passo
MariMiao: Ottimi pippa pig passo
DAMA: Ne ho preso solo un sacchetto
Sabina  : Roger Porco Rosso e Cacca squillante
DAMA: Quella al formaggio a me non piace
Sabina  : Ditemi voi.... 2 rosse e 1 guacamole?
MariMiao: Tazzatette, bloody sedano trovate un nome in codice per i ghiri che avete sul divano
MariMiao: Pippa peg aggiudicato passo
MariMiao: Mad dog, ci sei, mad dog rispondi...
Sabina  : Roger Porco Rosso. Riassumo:
2 salse rosse+1 guacamole
2 sacchetti tortillas naturale.
Passo
MariMiao: Roger
MariMiao: Mad dog se sei ancora un ascolto prendi dolce a sto punto, tutti d'accordo? Passo
Sabina  : Concordo. Passo
Sabina  : Rientro alla casa base. Passo
DAMA: Mi metto a fare il biglietto
MariMiao: Roger ad entrambe
Livia  : Hypnotoad per il mio consorte
Chiara  : Totoro x il mio
MariMiao: Ahah una rana e un totoro lol
Chiara  : :)
29/03/2014 17.20.46:
Shmi: Razioni acquisite! Mad Dog, passo.
MariMiao: Cosa hai preso mad dog passo
Shmi: Troppo tardi, preso salato
Shmi: Passo
Livia  : Grazie per la mail bigino porco rosso!
Shmi: Nel frattempo sto facendo borsa x Spagna
Shmi: Pensate se le scambio
Shmi: Ci mangiamo maglietta Tully
MariMiao: Che culo mad dog. Di nulla tazzatette. Passo
Chiara  : Tazzatette cocktail pronto; ) ho messo un po di gin spero sia abbastanza alcolico
Shmi: Mad Dog tutto pronto. Faccio una quest secondaria (messa) e contatto Porco Rosso appena esco. Passo
Sabina  : Stica Bloody Sedano. Passo
MariMiao: Roger
MariMiao: Mad dog quanto dura la funzione? Passo
...

 - 29/03/2014 19.01.32:
   Luca : Ti scrivo quando usciamo
   MariMiao: Oook
  ---
29/03/2014 19.27.04:
Sabina  : Pippa Pig sta lasciando casa base per raggiungere la tana. Tempo stimanto di arrivo: 40 minuti. Passo
Chiara  : Pippa sempre in orario tu
MariMiao: Mamma oca no porco rosso sta aspettando news da cognome occhi
MariMiao: Passo
Sabina  : Tranquille devo prelevare e poi devo passare l'Afghanistan e farmi 15 minuti a piedi
Chiara  : Noi partiamo ora da monza....perlievo del sangue (bancomat) alcool x la cocca (benzina) aria x totoro (sigarette) e poi forse siamo li
Sabina  : Passo
MariMiao: Siete una grande squadra
DAMA: Siamo in tram all'arena. Credo che una volta arrivati ci nasconderemo in via bronzetti all'angolo
DAMA: Mari tu dove 6?
MariMiao: A casa ma a sto punto esco, cercavo di capire se dovevo,passare da Shmi ma direi di no
DAMA: Esci esci
MariMiao: Porco rosso parte ora da casa. Vi avviso quando mamma oca lascia casa.
MariMiao: Passo
Sabina  : Entro in silenzio radio
Sabina  : O mi ritirano la patente
Sabina  : Passo
Shmi: Mad Dog a Porco Rosso, sono a casa con materiale pronto. Passo.
Die: Siamo in centro ma dobbiamo cambiare tram
Shmi: Dimenticato cell a casa. Esco e mi apposto angolo Bronzetti-22 marzo. Passo.
MariMiao: Porco rosso sul 93 10min e son lì. Passo

 - 29/03/2014 19.39.00:
   MariMiao: Toc toc
   Luca : Qui capo assassino, l' aquila ha lasciato il nido, Livia e Riccardo sono arrivati...
   Luca : Toc toc?
   MariMiao: Eh non ti facevi vivo
   Luca : Eh mia morosa è lenta ad uscire
   Luca : Fatemi sapere quando siete pronti
   MariMiao: Ok
   ----
MariMiao: Mamma oca è in movimento, tenete un profilo basso, ready fight!
MariMiao: Passo
Livia  : SONO USCITI ORA
Livia  : RIPETO
MariMiao: Tazzatette vi han visti?
Livia  : LA PREDA É USCITA
Livia  : SI,ma é tutto sotto controllo..sapeva che dovevo passare da mia mamma
Chiara  :  nuoooo proco rosso ..... mi sono scordata I festoniiiii
MariMiao: Bloody sedano sarai punita severamente!
MariMiao: Tazzatette... Non ho parole, ve la siete cavata per il rotto della cuffia!
Chiara  : sorry almeno ho la torta l'alchool
MariMiao: Rendez vous sotto al portone per chi è in zona, tutto gli altri, citofonare. Tazzatette voi come siete messi?
...
29/03/2014 19.51.09:
Livia  : Io sono da mia mamma ma sono impegnata x dei mobili che devo mettere in auto
Shmi: Breach of security!
Shmi: Shield è compromesso!
MariMiao: Ok porco rosso è al portone, se vi manca tanto inizio a salire, passo!
Shmi: No, arrivo
Shmi: Sono all'angolo
DAMA: Siamo in 5 giornate inizia a salire ti citofoniamo tra 5 minuti
Chiara  : Porco rosso 10 min e siamo li
MariMiao: Porco rosso e mad dog in casa
Sabina  : Pippa pig in forlanini. Passo
Chiara  : Noi siamo quasi in zona.....speriamo di trovare parcheggi
Sabina  : Io sono bloccata nel delirio
Sabina  : Passo
29/03/2014 20.02.35:
MariMiao: Siamo già in opera vi aspettiamo. Passo
Sabina  : Mezzo parcheggiato. Arrivo fra 10 min. Passo

A questo punto c'è stata la bolgia organizzativa di addobbi, palloncini, regalo, cibo, e nonostante tutto, siamo stati tutti bravissimi!

- 29/03/2014 20.38.38:
  Luca : 5 minuti e ci spostiamo da grom, ha fretta, dannazione, devo temporeggiare
  MariMiao: Siamo pronti
  MariMiao: Avvisa quando siete al portone
  Luca : Siamo alla chiesa
  Luca : Cortile
  MariMiao: Fa entrare lei per prima, siamo nel corridoio
  Luca : Ok
  ------

Eravamo pronti, nel corridoio, con la torta e le candeline, al buio, con Fabio che provava a nascondere la luce iMMensa delle candele e... la porta non si apre!!
Tutti nel panico sentiamo Rabè provare ad aprire inutilamente e poi l'ascensore che riparte verso il piano terra: PANICO!

   - 29/03/2014 20.54.19:
     MariMiao: Tornate indietro
    ---

Scrivo a Luca, e sentiamo l'ascensore risalire. 
Apre la porta e "SORPRESA!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Alla fine abbiamo festeggiato anche Chiara Kia!
Testimoniano il devasto successivo le foto a seguito! In attesa delle altre intanti godetevi queste:



29/03/2014 23.53.45:
MariMiao: Missione compiuta truppa! Grazie a tutti per la collaborazione e complimenti per la riuscita! Porco rosso passo e chiudo!
Sabina  : Complimenti al capo coordinatore delle operazioni.
Pippa Pig passo e chiudo!
Livia  : Grazie a voi!
Buon ritorno a casa e buona notte!
Tazzatette & Hypnotoad
DAMA: Nonostante gli imprevisti ce l'abbiamo fatta. Grazie a tutti x la pazzia. Notte da cacca urlante e vento tuonante
DAMA: Prot!
Chiara : grande porco rosso x l organizzazione!!!notteeeeee grazieee x il regalo

Shmi: Mad dog saluta e ringrazia tutti. È stato un onore servire con voi.
Passo e chiudo. 

Nonostante sia un post infinito, ho inserito solo i pezzi salienti, lascio alla vostra immaginazione quanto delirante e infiniti fossero rispetto a quel che avete letto fin qui.
È stata una serata Memorabile!

3 commenti:

Kitchan ha detto...

Vi adoro tutti e vi voglio un gran bene!

Marymiao ha detto...

<3
letto che delirio organizzativo? xD
Penso che se chi legge sopravvive all'iMMAnso post è un miracolo lol

Dama Arwen ha detto...

La conclusione è che noi NON SIAMO normali… ma ci siamo divertiti un mondo a roganizzare il tutto!
W uozzapp